bg_top_sx.gif bg_top_dx.gif

Note legali

Visita anche
Identity & Access Managemen

NOTE LEGALI

L’utente di questo sito, accedendo ad ogni sua parte, implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo sotto esposte.

Condizioni di utilizzo

SysNet si riserva il diritto di apportare, senza preavviso e in qualsiasi momento, modifiche e aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L’utente è tenuto ad accettare tali aggiornamenti e visitare periodicamente questa pagina per verificare le condizioni di utilizzo. Per le informazioni fornite, SysNet non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale. Qualsiasi materiale inviato a Sysnet Srl, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Sysnet Srl non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Sysnet Srl sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Sysnet Srl da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e Sysnet Srl le ritiene accurate. Sysnet Srl non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali i virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

Siti collegati

SysNet non è in alcun modo responsabile di altri siti a cui si accede tramite il sito SysNet. In tal caso, Sysnet Srl non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto. E’ responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale prelevato dai siti in oggetto sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, cavalli di Troia e così via.

Il materiale disponibile in questo sito web

Qualsiasi materiale (software e documento) reso disponibile per il download è opera coperta da copyright di SysNet.

La documentazione disponibile in questo sito web

L’utente è autorizzato a utilizzare la documentazione disponibile in questo sito, purchè 1) la comunicazione di copyright sia presente in tutte le copie 2) l’uso di tale documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale 3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della documentazione.Sysnet può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e documenti descritti nel presente contratto in qualunque momento. Gli elementi costitutivi del sito SysNet, i loghi, gli elementi grafici e le immagini non possono essere copiati, nè integralmente nè parzialmente, senza l’autorizzazione scritta di Sysnet Srl. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. In nessun caso SysNet sarà responsabile per danni, diretti o indiretti, connessi all’utilizzo del software e della documentazione contenuti nel sito.

Legge e giurisdizione

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana. Il Foro di Pavia, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Sysnet Srl si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Pavia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.


Per eventuali domande, inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo webmaster@sys-net.it

 
Training Center
 
 

Corso JBoss

Approfondisci

 

Corso OpenLDAP

Approfondisci

 

Corso GNU/Linux Administration

Approfondisci

 

formazione Rap3

Approfondisci

GruppoPA
Copyright © 2009 SysNet S.r.l. Cap. Soc. 90000,00 I.R.I. CF e P.IVA n. 01678920180 Reg.Imp. di Udine - Note legali - Privacy - Intranet - Aggiornato a novembre 2009