bg_top_sx.gif bg_top_dx.gif

INTESA SANPAOLO

Visita anche
Identity & Access Managemen
logo INTESA SANPAOLO






INTESA SANPAOLO


Il Gruppo Intesa Sanpaolo è il maggior gruppo bancario italiano ed uno dei principali in Europa.

Intesa Sanpaolo nasce dalla fusione, avviata il 1° gennaio 2007, di Sanpaolo IMI in Banca Intesa ed è oggi leader indiscusso in Italia con una forte presenza internazionale focalizzata nell’Europa centro orientale e nel bacino del Mediterraneo.

SysNet per Intesa Sanpaolo

Il rapporto di consulenza professionale IT che ci lega a Intesa Sanpaolo dura da oltre un decennio.

Ai tempi della Banca Commerciale Italiana abbiamo progettato e realizzato l’infrastruttura Intranet dell’istituto bancario, in quegli anni la più grossa soluzione open source italiana ed il nostro primo vero successo professionale.

Per Banca Intesa abbiamo realizzato un progetto di Content Security Mangement perimetrale applicando le nostre competenze in ambito della sicurezza informatica (dalle soluzioni di Identity & Access Management ai test di vulnerabilità).

Grazie ai successi raccolti negli anni, oggi continuiamo lavorare a stretto contatto con il Gruppo Banca Intesa Sanpaolo per il quale, già nel momento stesso della fusione, abbiamo realizzato un sistema d’integrazione dei flussi di posta elettronica che gli ha permesso di presentarsi al mondo, subito, con una sola identità elettronica, un solo dominio Internet ed un solo indirizzo di posta elettronica.


www.intesasanpaolo.com

visita Success Stories

 
Training Center
 
 

Corso JBoss

Approfondisci

 

Corso OpenLDAP

Approfondisci

 

Corso GNU/Linux Administration

Approfondisci

 

formazione Rap3

Approfondisci

GruppoPA
Copyright © 2009 SysNet S.r.l. Cap. Soc. 90000,00 I.R.I. CF e P.IVA n. 01678920180 Reg.Imp. di Udine - Note legali - Privacy - Intranet - Aggiornato a novembre 2009