bg_top_sx.gif bg_top_dx.gif

RED HAT

Visita anche
Identity & Access Managemen
logo RED HAT












Red Hat

E’ il leader mondiale nella fornitura di prodotti Open Source. Fondata nel 1994, è stata quotata nel 1999 al NASDAQ e nel 2006 al NYSE.

La sua piattaforma comprende il sistema operativo Red Hat Enterprise Linux, una delle più longeve distribuzioni GNU/Linux nonchè la prima ad ideare e ad usare la tecnologia RPM (RPM Package Management) come sistema di gestione dei pacchetti di facile utilizzo ed amministrazione.

La società californiana da alcuni anni ha differenziato la distribuzione software proponendo la soluzione open Fedora, legata alla Community Open Source con più di un milione di associati (http://fedoraproject.org/) e puntando sulla realizzazione di soluzioni di classe Enterprise (la versione Red Hat Enterprise Linux) che associa ad un software di alta qualità una vasta gamma di servizi quali il supporto tecnico, le certificazioni software e hardware, l’ Open Source Assurance, i sistemi di gestione updates ed upgrades del software, sfruttando i vantaggi del modello Open Source applicati alla fornitura tramite sottoscrizioni, pagamento di un abbonamento per l’erogazione di servizi.

www.redhat.it

 
Training Center
 
 

Corso JBoss

Approfondisci

 

Corso OpenLDAP

Approfondisci

 

Corso GNU/Linux Administration

Approfondisci

 

formazione Rap3

Approfondisci

GruppoPA
Copyright © 2009 SysNet S.r.l. Cap. Soc. 90000,00 I.R.I. CF e P.IVA n. 01678920180 Reg.Imp. di Udine - Note legali - Privacy - Intranet - Aggiornato a novembre 2009